Nel mese dedicato al Pride, come ogni anno, Fondazione Human Age Institute ETS organizza un momento di confronto e scambio di buone prassi per l’inclusione tra aziende e per le aziende stesse.
L’evento “A process of Unconscious Inclusion” si terrà il 25 giugno e sarà moderato da Stefania Grea, Segretaria Generale della Fondazione Human Age Institute ETS di ManpowerGroup.
Il titolo che è stato dato all’incontro sottointende che il viaggio verso un mondo del lavoro inclusivo deve passare da quelle che oggi sono azioni di inclusione conscie, necessarie per arrivare a quella che un domani sarà un’inclusione a livello inconscio.
Interverranno:
Questo evento ha l’obiettivo di mettere in luce le iniziative e le azioni che le aziende possono intraprendere per creare un ambiente di lavoro inclusivo e accogliente per tutte le persone.
Durante l'evento, la Fondazione condividerà le proprie progettualità su questo tema e stimolerà un clima di confronto attraverso le esperienze dei partner del terzo settore.
Fondazione Human Age Institute ETS crede fermamente che le aziende abbiano la responsabilità di contribuire positivamente al cambiamento della società, con la convinzione che un'azienda di successo non sia solo misurata dai suoi risultati, ma anche dalla sua capacità di creare un impatto sociale significativo. Per questo motivo, la Fondazione si impegna nel rafforzare la diversità, l'equità, l'inclusione e il senso di appartenenza è costante, e opera perché ogni individuo sia essere valorizzato e rispettato per le sue caratteristiche uniche, indipendentemente dal genere o orientamento sessuale.
Per partecipare è necessario registrarsi a questo link