Diventare un Best Employer. Da Employer Branding a Employer Reputation

Perché oggi è ancora più rilevante per le aziende vincere la battaglia dei talenti? Come devono agire per aggiudicarsela? E quali sono gli impatti del coronavirus sulle strategie di attrattività?

La reputazione aziendale è infatti un elemento complesso, che riunisce in sé più reputazioni. Specialmente dopo la diffusione dei social, che hanno cambiato il rapporto tra aziende e mondo esterno. In questo contesto l’Employer Reputation è sempre più determinante per il business in tutti i settori e sta diventando centrale nel mondo delle imprese italiane.

Ecco perché ManpowerGroup e The RepTrak Company hanno ideato uno spazio per parlare di questo passaggio in corso: “Diventare un Best Employer. Da Employer Branding a Employer Reputation” è il titolo della digital talk che si terrà giovedì 11 giugno dalle 17 alle 18.30. Saranno presentati in esclusiva i risultati dell’analisi di RepTrak Company condotta su oltre 200 aziende in Italia viste dai talenti che cercano attivamente lavoro sul territorio e saranno svelate per la prima volta a livello globale le Eccellenze come Employer.

Ne parleranno Riccardo Barberis, ad ManpowerGroup Italia, Michele Tesoro-Tess, Executive Vice President Europe The RepTrak Company, Sara Fargion, Vice President, Practice Leader HR, The RepTrak Company, Alessandro Detto, Senior Vice President The RepTrak Company. Modera Daniela Caputo, Head of Marketing & Communications ManpowerGroup Italia

La partecipazione è gratuita, basta registrarsi qui. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a  eventi@manpower.it.

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